Garanzia

Tutti i prodotti acquistati sono garantiti per 24 mesi contro qualsiasi difetto che ne impedisca il corretto utilizzo, nel qual caso li sostituiremo a nostre spese. Per i prodotti soggetti a scadenza inferiore a 24 mesi, la garanzia sarà applicabile fino alla scadenza stessa.
Per eventuali problemi relativi al trasporto dei prodotti, il cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco e il suo contenuto e a segnalarci qualsiasi anomalia entro 48 ore dalla ricezione.

Il consumatore gode dei diritti previsti dal D.L.gs 206/05

Vitalight garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati a mezzo Raccomandata A.R. entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi. Vitalight non presta alcuna garanzia rispetto a quella prestata dai singoli produttori. In ogni caso per eventuali inadempienze dell’ordine Vitalight è responsabile unicamente del prezzo dei prodotti. Il materiale da restituire dovrà essere rispedito  a mezzo “Pacco postale ordinario” con costo di spedizione a carico del cliente. Non spedire il reso in contrassegno, il pacco verrebbe automaticamente respinto.